Salone internazionale florovivaismo, giardinaggio e architettura del paesaggio leggi tutto
TRADIZIONE ED INNOVAZIONE
PER COLTIVARE IL BUSINESS DEL VERDE
Fedele alla sua tradizione, il Salone internazionale del Florovivaismo si mostra capace di rinnovarsi ogni anno. Con l’edizione di quest’anno Flormart torna alle sue date “storiche”, la terza settimana di settembre: una scelta che nasce dall’ascolto degli espositori e delle loro istanze, proprio per facilitare la partecipazione di aziende e visitatori.
Flormart è il più importante Salone Internazionale che rappresenta e aggrega l’intera filiera del florovivaismo in Italia dove imprenditorialità e professionalità internazionali si incontrano. L’evento rispecchia l’importanza che il settore florovivaistico ha nell’economia italiana, comprendendo una serie di attività di tipo agricolo e industriale, oltre a figure complementari al comparto per le attività di programmazione, realizzazione e manutenzione del verde urbano, ornamentale e forestale.
Flormart si rivolge a tutti gli operatori della filiera del verde: grossisti, importatori ed esportatori di piante e fiori, vivaisti, garden center, fioristi, GDO/GDS, paesaggisti, giardinieri e agli operatori delle energie rinnovabili.