CHI SIAMO

Proflora Service

 
 

ECCO CHI SIAMO

15 febbraio 2018

Questa è l’ultima novità.

La RUBRICA dell’ortoflorovivaismo italiano è stata elaborata con l’uso delle più collaudate tecnologie di ultima generazione e per tutti gli Smartphone oggi sul mercato. Ed è stato proprio in virtù dell’ultime tecnologie che oggi è stata possibile la realizzazione di questa versione della RUBRICA 2.0 dell’ortoflorovivaismo italiano. In precedenza impresa impossibile.
Nasce dal portale online proflora.it; a sua volta emanazione diretta dell’Annuario Proflora su carta: l’Annuario che dal 1977 ha raggruppato tutto il mondo PROFESSIONALE del Ortoflorovivaismo italiano.

Un’altra novità

Dal 21 febbraio 2018 (data del Myplant a Milano) sono presenti nella nuova rubrica e nel portale anche i COLTIVATORI IN SERRA DI PRODOTTI ORTICOLI: gli Orticoltori italiani; venendosi, di fatto a costituire, il settore dell’ORTOFLOROVIVAISMO ITALIANO.
Con l’inserimento anche degli ORTICOLTORI, hanno un doppio beneficio soprattutto le DITTE DI MATERIALI: oggi possono farsi vedere, e vedere gli orticoltori (coltivatori orticoli in serra) e i florovivaisti in un’unica rubrica.
La visibilità delle inserzioni, come è sempre stato nell’Annuario Proflora su carta (Qui sopra alcune copie storiche), rimane unica e inconfondibile ma come già sul portale: proflora.it, lo spazio per gli inserzionisti, diventa illimitato.

Già al tempo l’Annuario era stato studiato per facilitare gli acquisti per gli operatori che cercano o vendono: piante, prodotti e merci; come anche attrezzature, tecnologia e materiali. Oggi tutto questo mercato si espande ai coltivatori in serra di prodotti orticoli e per le “ditte di materiali” diventa una grande opportunità.
Il portale è la continuazione in modalità on-line dell’Annuario Proflora su carta; l’Annuario che dal 1977 mappa il mondo PROFESSIONALE del ortoflorovivaismo italiano.
L’ Annuario Proflora on-line AMPLIFICA E RENDE IMMEDIATO E PROGRAMMABILE TUTTO QUANTO L’ANNUARIO PROFLORA SU CARTA POTEVA DARE SOLO CON SCADENZE ANNUALI. Con il nuovo metodo di comunicare si stimola e si facilita l’acquisto in modo interattivo e videovisivo.
Con questo nuovo portale, come nella nuova RUBRICA, l’Operatore deve solo rendersi visibile. E se vuole acquistare, andare su questo sito e semplicemente SELEZIONARE cosa cerca.

Tutti gli indirizzi delle aziende pubblicati vengono direttamente estratti da un database aggiornato quotidianamente dalla nostra rete agenziale: la rete che da più di trent’anni promuove anche la polizza per l’assicurazione delle serre in Italia: LA EX POLIZZA PROFLORA; oggi Hortisecur, la nuova polizza europea della Gartenbau Versicherung VVaG.

Il nuovo Annuario in modalità on-line è, oggi più che ieri, la più completa e l’unica RUBRICA telefonica per tutto il comparto dell’Ortoflorovivaismo italiano.

E con la possibilità di pubblicare l’Annuario e la rubrica on line, Proflora HA DECISO DI SVILUPPARE ANCHE NUOVI SERVIZI SPECIFICI PER SUPPORTARE ED AGEVOLARE L’OPERATORE NELLA VERA E PURA VENDITA DEI SUOI PRODOTTI E DELLE SUE MERCI. (Vedi link a fine testo)

La storia

Abbiamo (1977) realizzato l’Annuario Proflora su carta; poi il portale Proflora.it (era arrivato il tempo: anno 2013) e oggi la RUBRICA on-line: E poi?
E POI già nel 1978, abbiamo creato LA POLIZZA PROFLORA per l’ASSICURAZIONE DELLE SERRE.
La polizza che garantisce ai Florovivaisti e agli orticoltori la certezza della continuazione delle loro attività. Altri due eventi importanti hanno reso palese la validità e l’unicità di questa assicurazione: nel 1997 l’accordo con la compagnia di assicurazione leader in Europa in questo settore, la Gartenbau Versicherung VVaG.
Nel 2004, dopo il superamento di mille cavilli, Proflora Service è riuscita ad ottenere per tutti gli Operatori assicurati con noi (e anche non), il contributo Governativo (circa il 50%) su tutti i premi assicurativi pagati per questi tipi di assicurazione.
2017 la Gartenbau Versicherung VVaG ha lanciato anche in Italia la nuova polizza HORTISECUR: una polizza unica e allo stesso tempo UNIVERSALE per tutta l’Europa.

CHI SIAMO NOI?

Proflora Service E’ LA SOCIETA’ CHE, CON METODI SEMPRE ADEGUATI AI TEMPI, DAL 1977 FORNISCE AGLI OPERATORI DEL SETTORE FLOROVIVAISTICO E A QUELLO ORTICOLO (delle colture protette), QUESTI SERVIZI.

ECCO CHI SIAMO!

Amministratore
e direttore responsabile 
Paolo Voltarel

Proflora Service
Via Agostino Bertani, 10 Milano
+39 02.331.40.19
+39 02.331.038.85

REGOLAMENTO PROFLORA SERVICE

La durata della pubblicazione della scheda dati dell’Azienda inserzionista nel sito Internet
www.proflora.it è annuale.

RINNOVO AUTOMATICO DELL’INSERZIONE SCHEDA DATI

Il sottoscritto, dichiara di accettare il rinnovo automatico della propria scheda nel sito Internet
www.proflora.it per ogni anno successivo salvo disdetta scritta.

DISDETTA
Eventuale disdetta dell’inserzione deve essere inviata all’indirizzo e-mail: info@proflora.it

MODIFICA DEI DATI PUBBLICATI
Proflora Service, non ricevendo richiesta di variazione dati, riterrà comunque
confermati i dati già sottoscritti.
Per qualsiasi variazione non esitate a contattarci telefonando al numero 02/331.40.19 oppure
inviandoci un fax al numero 02/331.038.85 o contattandoci via e-mail all’indirizzo: info@proflora.it

NOTA INFORMATIVA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO n.196/2003 SULLA PRIVACY
I dati forniti potranno essere trattati in forma scritta e/o su supporti magnetici ed elettronici per
finalità gestionali, statistiche, finanziarie, commerciali e per la pubblicazione sul sito Internet
www.proflora.it; inoltre potranno formare oggetto di comunicazione per
assolvere agli adempimenti imposti dalla normativa vigente.
Il titolare del trattamento dati è il Direttore Responsabile dell’Annuario Proflora, domiciliato presso la
sede di Proflora Service S.n.c. – Via Agostino Bertani, 10 – 20154 MILANO.
In mancanza di comunicazione scritta contraria, Proflora Service si ritiene autorizzata al trattamento
dati di cui alla presente informativa, salvi i diritti spettanti ad ogni soggetto previsti agli Articoli 1 e 7
del d. lgs. 196/2003.

FORO COMPETENTE
Tra le parti si conviene esplicitamente che per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di
Milano.